Ho avuto il piacere di condividere la mia esperienza su un tema che mi sta particolarmente a cuore: l'importanza della leadership gentile e delle competenze trasversali nella gestione dei progetti, con un focus sugli eventi.
In un settore in cui la complessità è all’ordine del giorno, una leadership empatica, collaborativa e orientata alle persone non è solo un valore aggiunto, ma una leva strategica per il successo!
Un ringraziamento speciale ai miei colleghi Giulia D'Eusanio, Andrea Gionni, Vito Introna, Manuel Olivero, Massimo Pirozzi, Alessandro Quagliarini e Graziano Trasarti con cui ho avuto il piacere di confrontarmi in una discussione ricca di spunti e visioni e ad Emanuela Liburdi per la moderazione degli interventi.
Complimenti agli studenti ALITUR per l'entusiasmo e il grande impegno nell'organizzazione dell'evento e un grande grazie a ISIPM per il lavoro prezioso di divulgazione e sensibilizzazione sulla cultura del Project Management, una disciplina sempre più strategica per professionisti e aziende.
La leadership gentile è il futuro. Continuiamo a costruire insieme progetti di valore, basati su competenze, visione e relazioni umane autentiche.
#makeitgentle #PMDay2025 #LeadershipGentile #ProjectManagement
#EventManagement #leadership #projectmanager #eventmanager
#PM #eventi #softskills