© Copyright 2023-2024 Cynthia Raffaelli. Tutti i diritti riservati.
Nel contesto economico attuale, caratterizzato da una crescente attenzione ai criteri ESG (con un focus particolare sul fattore S – Social), le aziende che investono in una leadership inclusiva, empatica e collaborativa non solo si allineano a standard di sostenibilità riconosciuti a livello internazionale, ma migliorano anche la propria attrattività per talenti, clienti e investitori.
Il percorso di certificazione MAKE IT GENTLE (MIG) è stato progettato per formare tutti i responsabili di funzione aziendale su come applicare concretamente i principi della Leadership Gentile con l’obiettivo di ottenere il Badge MIG COMPANY, un riconoscimento ufficiale che attesta l’impegno dell’azienda nel promuovere un ambiente di lavoro più efficiente, equo e sostenibile.
Essere una MIG COMPANY significa investire nel futuro dell'azienda e nelle persone che la rendono unica. Il Badge MIG COMPANY è un riconoscimento di eccellenza che attesta l'adozione del modello di Leadership Gentile, posizionando l'azienda come Leader nell'adozione di pratiche sostenibili e socialmente responsabili in grado di generare valore per le persone, per il business e per l'intera comunità.
Il processo di certificazione MIG COMPANY si articola in 6 fasi:
Il percorso di certificazione MIG COMPANY permette di diagnosticare e affrontare le criticità aziendali in modo mirato, accedere ad un piano formativo personalizzato, integrare la Leadership Gentile in un piano strategico di change management, misurare costantemente i risultati e integrare i report di rendicontazione societaria sulla sostenibilità.
inviare un'email a info@makeitgentle.it
© Copyright 2023-2024 Cynthia Raffaelli. Tutti i diritti riservati.