Ho pensato molto se pubblicare o meno questo importante traguardo di MAKE IT GENTLE perchè non vorrei mai passasse il messaggio che la quantità valga più della qualità: in una società ossessionata da numeri e performance le uniche regole che mi sono data con questo progetto sono l'autenticità e la qualità dei contenuti e delle persone. Ti aspettiamo!
Premesso ciò, i numeri sono sicuramente importanti e ci danno la misura di quanto sia sentito il bisogno di un mondo più attento agli aspetti umani e di quanto stiamo facendo per creare un ambiente più gentile in cui vivere, partendo dai luoghi di lavoro.
Chi mi conosce sa che non amo le autocelebrazioni e il presenzialismo a tutti i costi, ma sono troppo felice per non festeggiare un risultato così importante insieme a tutti voi che ne siete parte: la felicità non è tale se non è condivisa!
Un traguardo simile in soli 5 mesi è segno che i nostri dialoghi, confronti, riflessioni e condivisioni stanno realmente divulgando un messaggio tanto semplice quanto illuminante: la gentilezza.
Grazie di cuore a tutti voi che ogni giorno insieme a me spendete parte del vostro tempo per dare un vostro contributo alla diffusione di una nuova cultura aziendale improntata alla leadership gentile e alla valorizzazione delle persone.
La gentilezza è una forza così potente, ispiratrice e contagiosa che davvero può cambiare il mondo e noi lo stiamo facendo insieme!
#makeitgentle
#leadershipgentile
Per ampliare il network e le opportunità di condivisione dei nostri messaggi vi informo che da oggi siamo anche su Facebook!
Se vuoi unirti a MAKE IT GENTLE: